14spm Srl
Graphic Design, UI/UX Design, Brand Design, Web design
Il cliente aveva bisogno di rinnovare la propria identità visiva, i cambiamenti all'interno dello staff e la volontà di crescere e strutturarsi meglio hanno portato al bisogno di mostrare questi nuovi obiettivi anche al pubblico.
Tutto è partito dal restyling del logo e l'obiettivo principale era quello di apparire come un'azienda affidabile, fatta di persone giovani e professionali. Il timore principale era quello di avere l'immagine di una start up e non sei una società, quindi era importante creare un'identità che potesse essere facilmente associata all'idea di un'azienda solida nel campo tecnologico.
Il pittogramma creato parte dal concetto principale che Synextya porta il cliente sulla strada giusta nella trasformazione digitale. Synextya è anche la connessione tra i clienti e il futuro. Il logo racchiude simbolicamente tutti i concetti chiave e si presenta come un unico elemento riconoscibile.
È anche visivamente simile al simbolo del "vero", il che rafforza ulteriormente il concetto di SOLUZIONE, POSITIVITÀ e PRONTO nella risoluzione dei problemi.
Dopo il restyling del logo è venuto quello loro sito web e successivamente la produzione del materiale di comunicazione.