/ Brand Identity / Graphic Design / UI/UX Design / Art Direction

Weggagency

Cliente

WeggAgency Srl

Servizi

Art Direction, Logo design, Graphic Design, UI/UX Design

Il progetto

WeggAgency aveva bisogno di una nuova identità visiva in tutti i touchpoint dei propri clienti.
Tutto è partito dal logo, doveva comunicare la doppia anima dell'agenzia: tecnologia e comunicazione. L'uovo è il simbolo dell'azienda, ricorda le origini locali, racchiude in sé il significato di protezione, crescita e struttura a strati. Ho disegnato un logo che ha molteplici significati, parte dal concept ed è pensato per assumere diverse sfaccettature: è un uovo? È un occhio? È un atteggiamento? È Weggagency: semplice e amichevole ma anche pragmatica. Rappresenta un'incubatrice e il suo contenuto, il guscio che racchiude un progetto e un'unica certezza: può espandersi senza paura di rompersi.

Ho poi disegnato il sito web e tutto ciò che serviva al cliente per la sua comunicazione, dai biglietti da visita ai post su Instagram.

Category
Brand Identity, Web Design